Spett. Autodoc
In data 20/1/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un sensore pagando contestualmente l’importo di [€] 26,31 oltre a [€8.99] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/1/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il 26/1/25 – max 14 gg dalla consegna].
Il 26/1/25 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché dovevo chiedere prima anche se sul sito il pezzo risulta compatibile inversamente da quanto appurato
Contesto quanto sopra poiché ha la sezione chiave torx a sx invece che a dx .
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 35.31] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Nella Vs email di reso non appare il corriere a cui dovrei consegnare l’oggetto, contrariamente a quanto scritto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna