Spett. amazonIn data 20.06.2023 ho avviato la procedura di Reso per un rimborso inerente all'acquisto di Hisense 75AE7010F, Smart TV LED Ultra HD 4K 75 dell’ordine 408-0210868-1149956 acquistato presso il Vs Sito IL 14 Dicembre 2021 e pagando contestualmente l’importo di €805,99. Ho più volte sollecitato l'emissione del rimborso dopo la vostra email di Conferma Ricezione Prodotto nella quale scrivete che entro 10 giorni avreste provveduto al rimborso.il 26 Giugno ricevete il Televisore da me spedito e da allora siete spariti. MI SONO RITROVATO SENZA TELEVISORE,SENZA POSSIBILITà DI POTERNE ACQUISTARE UN ALTRO POICHè HO ATTESO INVANO IL VOSTRO RIMBORSO, PAGANDO CANONI MENSILI DI VARI SERVIZI TELEVISI NON POTENDONE USUFRUIRE.. UNICO TELEVISORE IN CASA MI AVETE ROVINATO UN'ESTATE. GRAZIE VIVAMENTE. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MARIO FERRO