Spett. AMAZON
In data 20 DICEMBRE 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una sciarpa(ordine n.171-6279071-9567523)pagando contestualmente l’importo di €56,99
Alla consegna del prodotto, avvenuta , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il corriere ha ritirato il reso il 27 dicembre 2023.
Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il Il 13 gennaio 2024
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 56,99 EURO ,dicendo che il prodotto reso non è quello giusto,cosa non vera,in quanto il corriere ha fatto qualche furbata, Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna