Spett. Amazon
In data 6/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Apple AirPods2] pagando contestualmente l’importo di 221,99€
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 7-02-2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Il 11-02-2025mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 18/02/2025
Tuttavia ad oggi, trascorsi 71 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 221,99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
targhetta inviata da voi al corriere
ricevuta di consegna