indietro

RESO AMAZON

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Amazon

09/11/2023

Spett. AMAZONIn data 03/09/2033 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE HARD DISK pagando contestualmente l’importo di 33.94 oltre a 0 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04/09/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 di un solo hard disk che non funzionava per bene. mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voidopo aver ricevuto il rimborso correttamente mi avete contattato dopo 2 mesi scrivendomi che non era stato ricevuto l'oggetto e mi avete riaddebitato la suddetta cifra ingiustamente in quanto ho provveduto correttamente a restituirvi l'oggetto non funzionante.premetto che ho acquistato decine di hard disk simili e non ho mai avuto nessun problema quindi credo ci sia solo un errore Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, LUIGI MONGELLI Conferma ordine 171-5680987-1179549


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).