indietro

Reso articolo , restituito al mittente

In lavorazione Pubblico

Bissell Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. F.

A: Bissell Italia

24/10/2025

Buongiorno, il presente reclamo è relativo alla gestione del reso di un articolo(ordine n. 5000023265), consegnatomi con scatola aperta e da me restituito con procedura indicatami dal servizio clienti . Il pacco, da me spedito a settembre, mi è stato restituito , in quanto rifiutato dal destinatario. Contattato il servizio clienti , mi è stato chiesto di aspettare nuova etichetta di reso, causa trasloco dei magazzini in Olanda. Alla data odierna non sono più stata contattata , né mi è stato restituito l'importo che ho speso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).