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Reso avvenuto ma non accettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Amazon

16/01/2023

Buongiorno ho ordinato dei fari per una vw polo mi sono arrivati fari totalmente diversi da quelli ordinati in più rovinatiHo fatto il reso reclamando L accaduto ad Amazon Una volta arrivati i fari all azienda mi comunicano questo:Buongiorno,la ringraziamo per averci contattato. L'abbiamo contattata per capire meglio l'attività presente sul suo account.I suoi commenti e suggerimenti ci aiuteranno a migliorare e a offrire un servizio più efficiente ai clienti.Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto.Se hai l'articolo e desideri comunque un rimborso, restituiscilo il prima possibile.Se desidera presentare ricorso contro questa decisione, risponda a questa e-mail per contattare uno specialista dell’account. Il nostro team del servizio clienti può confermare l’invio di questo messaggio e aiutarla in caso di problemi tecnici, ma non può revocare questa decisione o condividere ulteriori dettagli sulla questione.In caso di dubbi o problemi legati all'account o a un ordine, contatti il nostro servizio clienti utilizzando il link qui sotto. Il servizio clienti non sarà in grado di rispondere ad altre domande sul rimborso per l'ordine n. 405-6335230-3793901.www.amazon.it/aiuto/contattaciIo rispondo spiegando nuovamente L accaduto E loro mi rispondono così:Buongiorno,grazie per averci aiutato a comprendere meglio l'attività sul suo account. abbiamo esaminato attentamente il suo account, gli eventuali account correlati e la cronologia dei suoi ordini per assicurarci che qualsiasi decisione presa al riguardo fosse conforme alle nostre condizioni di vendita.Se non ha ulteriori feedback sulla sua esperienza di acquisto, possiamo chiudere questa conversazione e lei può continuare a effettuare acquisti come di consueto su Amazon.it.Questa decisione è definitiva. Qualora ci inviasse ulteriori e-mail in merito a questo problema, potrebbe non ricevere alcuna rispostaQuindi dovrei stare in silenzio e accettare di aver perso più di 400 euro?Cosa posso fare ???Non è giusto mi sento preso in giro veramente tanto e mi sento nulla tenente in tutto questo


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