Spett. ER COSMETICS
In data 08/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di Glutei Fit pagando alla consegna l’importo di € 110,00 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12/05/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite whatsApp il 16/06/2025 dovendo provare il prodotto per almeno 1 mese ed avendo avuto risultati nulli.
Dopo innumerevoli tentativi di contatto tramite telefono whatsApp ho inviato tramite il sito la richiesta di assistenza.
Sono stata contattata il 2 luglio e mi è stato accettato il reso con richiesta di inviare tutto alla Er Cosmetics Strada di Paderna 2 - Domagnano - San Marino 47895 con raccomandata.
Da quel momento nessuna risposta alle mail, telefonate e WhatsApp.
Chiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 110,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna