indietro

Reso di un prodotto arrivato danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. T.

A: ePRICE

05/09/2024

Spett. ePRICE, In data 23/08/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una TV pagando contestualmente l’importo di 414,99€ oltre a 30€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/08/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite form online e email il 28/08/24. Il 29//08/24 ricevo una vostra comunicazione con richiesta di fotografie aggiuntive che sono state prontamente inviate. Da quel giorno non ho ricevuto alcuna risposta ai miei solleciti. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 444,99€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).