indietro

Reso e Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Amazon

26/01/2023

In data 1 Dicembre ho ordinato l oggetto: apple whatch ultra con finanziamento cofidis.In data 21 Dicembre chiamo il servizio clienti richiedendo il reso per le prestazioni inadeguate.In data 27 Dicembre consegno il pacco al corriere SDA inviatomi da Amazon appositamente.Ricevo mail dopo 15 giorni che all interno delReso non vi era l oggetto originale.Dopo aver chiesto sia via mail che tramite assistenza telefonica delle prove di quanto affermato sono costretto a ricorrere ad un aiuto legale.Se realmente non c era l oggetto necessito di averne prove , numero di spedizione cosi da verificarne il tracking, le foto dell interno del pacco e dell esterno.Se devo fare una denuncia devo sapere se e’ stato manomesso il pacco o meno e cosa e’ arrivato.Il corriere inoltre e’ stato inviato da Amazon quindi solo loro possono aprire un indagine e un reclamo e non io.Sto pagando le rate per un oggetto che non ho piu e che ho consegnato come previsto.Voglio esser tutelato legalmente prima possibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).