indietro

RESO E SOSTITUZIONE OGGETTO NON CONFORME

Chiuso Pubblico

CARAVIELLO RAFFAELLA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: CARAVIELLO RAFFAELLA

22/12/2022

Buongiorno,dopo aver ordinato il vostro copridivano (n. ordine 19-09153-78878 del 29/09/2022) arrivato, anche se in ritardo, qualche giorno dopo rispetto alle previsioni ossia il 6/10/22), ho chiesto più di un mese fa se era disponibile anche il copripouf stesso tessuto e stesso colore che ci è stato detto sarebbe stato possibile ordinarlo solo su prenotazione. Più di un mese e mezzo fa, esattamente il 3/11/2022, abbiamo provveduto subito a pagare l'oggetto richiesto tramite bonifico di euro 25,00 spedizione compresa, sbagliando in quanto non pagando tramite ebay (piattaforma attraverso cui la commerciante Raffaella Caraviello vende) non si é garantiti dal sito ci fu quindi detto dalla commerciante che l'oggetto sarebbe stato spedito qualche giorno dopo il pagamento. L'oggetto in questione ci é stato consegnato solo il 16/12/2022 (dopo ben un mese e mezzo dal pagamento effettuato e dopo più solleciti da parte nostra senza ricevere risposta se non dopo appunto un mese e più in cui finalmente ci é arrivata la mail di avvenuta presa in carico della spedizione), NON di colore rosso ciliegio come il copridivano già consegnato a suo tempo, ma color marrone chiediamo quindi di effettuare il RESO CON SOSTITUZIONE per l'oggetto ricevuto non conforme a quanto ordinato oppure di effettuare il RESO CON RIMBORSO. Vorremmo, inoltre, ricevere via mail il numero e la copia del relativo ordine. Tuttora, dal 16/12/2022, data in cui abbiamo dapprima provato a contattare la signora Raffaella Caraviello prima telefonicamente e poi via mail tramite e-bay senza esito, siamo in attesa di ricevere un riscontro per tutto quanto richiesto. Cordiali saluti.Claudia Tanas

Messaggi (2)

C. T.

A: CARAVIELLO RAFFAELLA

22/12/2022

Buongiorno, avendo inviato solo la copia del pagamento tramite bonifico della spedizione pari a 7 euro, si invia in allegato anche il pagamento dell&#39oggetto che era stato concordato pari a 18 euro. In attesa di un suo riscontro, porgo cordiali saluti.Claudia Tanas

C. T.

A: CARAVIELLO RAFFAELLA

12/01/2023

Buongiorno sig.ra Caraviello, Vorremmo chiudere questa storia infinita quanto prima.Sollecitiamo una risposta per sapere se siete disponibili ad effettuare la sostituzione del copripouf ordinato arrivato marrone invece di rosso. Non vorremmo essere costretti a dover procedere per altre vie. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).