Buongiorno,dopo aver ordinato il vostro copridivano (n. ordine 19-09153-78878 del 29/09/2022) arrivato, anche se in ritardo, qualche giorno dopo rispetto alle previsioni ossia il 6/10/22), ho chiesto più di un mese fa se era disponibile anche il copripouf stesso tessuto e stesso colore che ci è stato detto sarebbe stato possibile ordinarlo solo su prenotazione. Più di un mese e mezzo fa, esattamente il 3/11/2022, abbiamo provveduto subito a pagare l'oggetto richiesto tramite bonifico di euro 25,00 spedizione compresa, sbagliando in quanto non pagando tramite ebay (piattaforma attraverso cui la commerciante Raffaella Caraviello vende) non si é garantiti dal sito ci fu quindi detto dalla commerciante che l'oggetto sarebbe stato spedito qualche giorno dopo il pagamento. L'oggetto in questione ci é stato consegnato solo il 16/12/2022 (dopo ben un mese e mezzo dal pagamento effettuato e dopo più solleciti da parte nostra senza ricevere risposta se non dopo appunto un mese e più in cui finalmente ci é arrivata la mail di avvenuta presa in carico della spedizione), NON di colore rosso ciliegio come il copridivano già consegnato a suo tempo, ma color marrone chiediamo quindi di effettuare il RESO CON SOSTITUZIONE per l'oggetto ricevuto non conforme a quanto ordinato oppure di effettuare il RESO CON RIMBORSO. Vorremmo, inoltre, ricevere via mail il numero e la copia del relativo ordine. Tuttora, dal 16/12/2022, data in cui abbiamo dapprima provato a contattare la signora Raffaella Caraviello prima telefonicamente e poi via mail tramite e-bay senza esito, siamo in attesa di ricevere un riscontro per tutto quanto richiesto. Cordiali saluti.Claudia Tanas