indietro

Reso effettuato correttamente rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: Amazon

18/03/2025

Reso ricevuto presso il centro, giorni di attesa trascorsi non ho ricevuto il rimborso per l'articolo. Vogliate rimborsare l'articolo restituito come previsto dal codice del consumatore. Attendo il rimborso sullo stesso metodo utilizzato in fase di acquisto entro e non oltre tre giorni da questa comunicazione.

Messaggi (1)

A. F.

A: Amazon

23/03/2025

Si attende rimborso ancora non ricecuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).