indietro

RESO EFFETTUATO MA MANCATO RIMBORSO.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: Amazon

18/09/2025

Alla cortese attenzione di Altroconsumo, mi rivolgo a Voi per segnalare un problema irrisolto con Amazon riguardante la mancata emissione dei rimborsi relativi a ordini regolarmente restituiti. In particolare, i riferimenti sono i seguenti: Ordine n. 404-4416937-2297137 – Bellroy Flip Case (Portacarte, portafoglio con guscio rigido) – Deep Plum Ordine n. 404-4333298-0111543 – Never finished. Libera la tua mente e vinci la tua guerra con te stesso Ordine n. 404-0893349-4569103 – Apple Custodia MagSafe cover trasparente per iPhone 16 Pro Ho effettuato correttamente i resi entro i termini previsti e dispongo dei tracciamenti che confermano l’avvenuta consegna degli articoli presso i magazzini Amazon. Nonostante ciò, ad oggi non è stato ancora emesso alcun rimborso. Ho più volte contattato l’assistenza clienti di Amazon, senza ricevere soluzioni concrete né l’accredito delle somme dovute. Si tratta di un comportamento che reputo scorretto e lesivo dei miei diritti di consumatore. A supporto della mia segnalazione, allego screenshot della pagina Amazon in cui è evidente il problema relativo alla mancata emissione dei rimborsi, oltre a: copie delle comunicazioni intercorse con Amazon, ricevute e tracciamenti di avvenuta consegna dei resi. Con la presente chiedo ad Altroconsumo di intervenire affinché Amazon provveda senza ulteriori ritardi a rimborsarmi gli importi spettanti per gli ordini sopra indicati. Ringraziando anticipatamente per il supporto, resto a disposizione per fornire eventuale ulteriore documentazione utile. MAIL amazonamazon_2025@libero.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).