indietro

RESO EFFETTUATO SENZA ESSERE RIMBORSATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Amazon

22/05/2025

Il 16 Aprile ho effettuato un ordine di un costume Barbiere di Siviglia presso il venditore CARNEVALE PEGASUS con sede a Nola attraverso Amazon ordine n. 403-4148072-0521119 per un totale di euro 44. Il costume era per una recita che a cui non abbiamo partecipato. Dopo neanche una settimana contatto CARNEVALE PEGASUS chiedendo etichetta di reso che mi inviano. Il 7 Maggio attraverso Poste Italiane spedisco il costume INTATTO e MAI USATO a CARNEVALE PEGASUS a Nola che ricevono il 13 Maggio. Contatto più volte il venditore che nega fino al 21 Maggio di aver ricevuto il reso. Contatto Amazon che sollecita il venditore che finalmente ammette di averlo ricevuto il 13 Maggio (anche perché c'era il tracking di Poste Italiane che è inconfutabile!). Mi rimborsano 7.5 euro contro i 44 euro che ho pagato. Contatto Amazon che apre un reclamo. Sempre sotto sollecito di Amazon CARNEVALE PEGASUS accampa ogni volta scuse per non restituire i soldi (pacco non ricevuto! costume arrivato "sporco"!! ma se era nuovo!!). Alla fine Amazon attraverso la Sig.ra Laura del Servizio Clienti mi fa sapere che si sono bevuti le frottole che CARNEVALE PEGASUS si è inventato e che non riceveròi miei soldi nonostante il reso. Io mi trovo che ho restituito un costume nei tempi previsti (max 30 gg ed io neanche dopo 15gg l'ho reso) ed in condizioni perfette perché MAI USATO senza essere rimborsata in PALESE VIOLAZIONE DEL CODICE DEL CONSUMO. Chiedo il rimborso dei 44 euro meno i 7.5 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).