indietro

Reso eseguito - Rimborso non corrisposto

Chiuso Pubblico

KAKI LIFE S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: KAKI LIFE S.R.L.

01/05/2025

Spett. KAKI LIFE S.R.L. In data 10.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Marimo Original pagando contestualmente l’importo di 35.50 €. A causa del notevole ritardo sulla consegna prevista, senza tra l'altro assistenza alcuna, vi è stato comunicato per iscritto che non ne avevamo più bisogno e che si poteva annullare l'ordine. Nonostante ciò lo avete inviato ugualmente ed in data 10 aprile 2025 lo abbiamo rimandato al mittente. Ad oggi, nonostante gli innumerevoli messaggi e tentativi di contattarvi, non ci è stato corrisposto ancora il rimborso delle spese sostenute. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).