Spett. AUTODOC]
In data [23.11.2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un FARO ANTERIORE DX AUDI A3 pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25.11.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite CHAT in data 30.11.2024 – max 14 gg dalla consegna].
Il 30.11.2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché il faro era stato montato.
Contesto quanto sopra poiché il faro è perfettamete integro e non presenta nessun danneggiamento. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 562,56 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento