indietro

Reso Giuliani Milano

Chiuso Pubblico

Giuliani Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. S.

A: Giuliani Milano

16/07/2025

Spett. Giuliani Milano In data 4 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti di abbigliamento pagando contestualmente l’importo di 120,87 Euro. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16 luglio 2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche ho constatato che non sono conformi all’immagine dei prodotti come presentati nella fase di acquisto, e ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il giorno stesso 16 luglio 2025. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione senza dover pagare le spese di spedizione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 120,87 Euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).