indietro

Reso in merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Altro

15/03/2025

Il numero di contratto è D485503 Buongiorno il 20 Febbraio ho disdetto il contratto che mio padre aveva fatto con voi per causa decesso. Mio padre vi aveva gia' versato euro 764,40 la meta' dell'importo complessivo che ci avevate chiesto per questo contratto che sarebbe durato 3 anni con diritto a 6 forniture di caffe' . Ad oggi abbiamo ricevuto solo due forniture di caffe' e mi e' stato detto che non avrei piu' ricevuto niente. Avanzano dei soldi che vorremo avere in caffe' non capisco perche' dobbiamo perderli? Siamo clienti da tantissimo con voi e questo mi ha deluso profondamente. Grazie

Messaggi (2)

Altro

A: P. S.

19/03/2025

Buongiorno, vi ringraziamo per la segnalazione, prenderemo contatto con la cliente per la definizione della pratica. Cordiali saluti a LAVAZZA GROUP Company ____________________ Customer Care Recupero Crediti Phone +39 049 8285100 gestione.crediti@nims.it

P. S.

A: Altro

20/03/2025

Buonasera Ancora non sono stata contattata. In mattinata domani sono libera quindi potrei essere disponibile. Grazie

Richiesta di assistenza 25 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).