Salve sono Ilaria Grienti con il mio account su amazon.it registrato con email intriganti@gmail.com in data 12/12/2023 su amazon.it ordinavo con pagamento anticipato iphone 15 pro max (1 tb) titanio nero per la cifra di euro 1869,00 avente numero ordine 404-3201752-4654711 ma riscontrano un malfunzionamento del cellulare in data 28/12/2023 richiedevo il reso con l'opzione di spedire il pacco tramite dhl con codice autorizzazione D303KHRHRRMA e numero tracking DHL 9307537562 il quale spedivo in data 29/12/2023 presso punto dhl....in data 04/01/2024 ricevo email di amazon che conferma la ricezione del mio reso e che avrei ricevuto il mio rimborso dopo 10 giorni ma ad oggi non ho mai ricevuto il mio reso ho contattato anche il corriere il quale mi ha fornito la prova di consegna del mio reso ad amazon, contattato il numero verde di Amazon mi rifiutano spiegazioni dicendo di contattare il corriere che ha consegnato il pacco (nonostante abbiamo sia prova di consegna dhl e sia email di amazon che conferma ricezione)
Amazon se ne lava le mani e non rispondono alle mie domande sul mio reso richiedo di ricevere il rimborso completo allego tutta la documentazione in mio possesso e spero di risolvere questa situazione