Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo Salve sono Antonio Intini con il mio account su amazon.it registrato con email antonio.intin@hotmail.con in data 24/11/2023 su amazon.it ordinavo con pagamento a rate un iphone 15 pro max (1 tb) titanio bianco per la cifra di euro 1989,00 avente numero ordine 402-2975852-7881926 ma riscontrano un malfunzionamento del cellulare in data 27/11/2023 richiedevo il reso con l'opzione di spedire il pacco tramite dhl con codice autorizzazione DzCVjhpPRRMA e numero tracking DHL 9306748172 il quale spedivo in data 28/11/2023 presso punto dhl....in data 02/12/2023 ricevo email di amazon che conferma la ricezione del mio reso e che avrei ricevuto il mio rimborso dopo 10 giorni ma ad oggi non ho mai ricevuto il mio reso ho contattato anche il corriere il quale mi ha fornito la prova di consegna del mio reso ad amazon,inolte il mio account è stato limitato ai solo acquisti digitali,richiedo di ricevere il rimborso completo con cessazione del pagamento delle rate confidis che ad oggi continuo a pagare ed il ripristino del mio account allego tuttta la documentazione in mio possesso e spero di risolvere questa situazione