indietro

Reso inviato e consegnato ma rimborso mai arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. I.

A: Amazon

31/03/2024

Salve sono Antonio Intini con il mio account su amazon.it registrato con email tony90taa@gmail.com in data 27/11/2023 su amazon.it ordinavo con pagamento immediato un iphone 15 pro max (1 tb) titanio blue per la cifra di euro 1989,00 avente numero ordine 405-3047514-8547560 ma riscontrano un malfunzionamento del cellulare in data 29/11/2023 richiedevo il reso con l'opzione di spedire il pacco tramite dhl con codice autorizzazione DGG7JZP7RRMA e numero tracking DHL 9306812410 il quale spedivo in data 30/11/2023 presso punto dhl....in data 05/12/2023 ricevo email di amazon che conferma la ricezione del mio reso e che avrei ricevuto il mio rimborso dopo 10 giorni ma ad oggi non ho mai ricevuto il mio reso ho contattato anche il corriere il quale mi ha fornito la prova di consegna del mio reso ad amazon,inolte il mio account è stato BLOCCATO completamente e non posso neanche più entrare o chiedere assistenza per nessun prodotto acquistato da loro ,chiedo di ricevere il rimborso completo ed il ripristino totale del mio account allego tuttta la documentazione in mio possesso e spero di risolvere questa situazione

Richiesta di assistenza 31 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).