Buongiorno, ho ordinato 1 Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Viola scuro e un MSI Pulse GL66 12UEK-843IT, Notebook Gaming, 15.6 Full-HD 144Hz, Intel i9-12900H, Nvidia RTX 3060, 6GB GDDR6, 16GB RAM DDR4 3200MHz, 1TB SSD M.2 PCIe 4, WiFi 6, Win 11 Home [Layout e Garanzia ITA] per la modica cifra di EUR 3.128,99 dal sito www.amazon.it in data 2 mar 2023, 07:15. Successivamente, visto i prezzi molto più bassi di un negozio di paese, ho proceduto a restituire i prodotti ad amazon, utilizzando come opzione di reso DHL. Sfortunatamente mia moglie, responsabile di questa situazione, ha imbrogliato 2 pacchi e ha spedito i prodotti errati ad amazon, quindi ho proceduto a contattare amazon per farmi dare un altra etichetta di reso sempre DHL, che ho ricevuto tramite mail in data 19 mar 2023, 06:24. Successivamente, il giorno 24 marzo 2023, procedo alla spedizione dei prodotti corretti, tuttavia il servizio clienti si rifiuta di prestarmi aiuto rispondendomi che la situazione è in mano a dei specialisti dell'account e che devo attendere loro risposte. Procedo a contattare questi specialisti tramite mail per avvisarli del fatto che io ho spedito il pacco giusto e la loro risposta però rimane ferma sul reso precedente, ovvero che i prodotti sono errati, quando in realtà io nella seconda spedizione ho spedito il pacco giusto. Quindi adesso io sono rimasto senza soldi e senza prodotti.