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Reso inviato ma rimborso non ricevuto.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Amazon

24/04/2023

Buongiorno, ho ordinato 1 Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Viola scuro e un MSI Pulse GL66 12UEK-843IT, Notebook Gaming, 15.6 Full-HD 144Hz, Intel i9-12900H, Nvidia RTX 3060, 6GB GDDR6, 16GB RAM DDR4 3200MHz, 1TB SSD M.2 PCIe 4, WiFi 6, Win 11 Home [Layout e Garanzia ITA] per la modica cifra di EUR 3.128,99 dal sito www.amazon.it in data 2 mar 2023, 07:15. Successivamente, visto i prezzi molto più bassi di un negozio di paese, ho proceduto a restituire i prodotti ad amazon, utilizzando come opzione di reso DHL. Sfortunatamente mia moglie, responsabile di questa situazione, ha imbrogliato 2 pacchi e ha spedito i prodotti errati ad amazon, quindi ho proceduto a contattare amazon per farmi dare un altra etichetta di reso sempre DHL, che ho ricevuto tramite mail in data 19 mar 2023, 06:24. Successivamente, il giorno 24 marzo 2023, procedo alla spedizione dei prodotti corretti, tuttavia il servizio clienti si rifiuta di prestarmi aiuto rispondendomi che la situazione è in mano a dei specialisti dell'account e che devo attendere loro risposte. Procedo a contattare questi specialisti tramite mail per avvisarli del fatto che io ho spedito il pacco giusto e la loro risposta però rimane ferma sul reso precedente, ovvero che i prodotti sono errati, quando in realtà io nella seconda spedizione ho spedito il pacco giusto. Quindi adesso io sono rimasto senza soldi e senza prodotti.

Messaggi (1)

G. S.

A: Amazon

24/04/2023

Buongiorno, ho ordinato 2 prodotti su amazon per la modica cifra di EUR 3.128,99 in data 2 mar 2023. Successivamente, visto i prezzi molto più bassi di un negozio di paese, ho proceduto a restituire i prodotti ad amazon, utilizzando come opzione di reso DHL.Sfortunatamente mia moglie, responsabile di questa situazione, ha imbrogliato 2 pacchi e ha spedito i prodotti errati ad amazon, quindi ho proceduto a contattare amazon per farmi dare un altra etichetta di reso sempre DHL, che ho ricevuto tramite mail in data 19 mar 2023. Successivamente, il giorno 24 marzo 2023, procedo alla spedizione dei prodotti corretti, ma ad oggi dopo 1 mese non ho ancora ricevuto il mio rimborso e contattando amazon mi viene data una risposta inerente al reso precedente, ovvero che i prodotti inviati sono errati anziché l'articolo originale. Vorrei ottenere il mio rimborso.


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