indietro

Reso mai avuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: Phonestation

20/01/2025

Spett. Phonestation In data 19/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Airpods 3 + custodia di ricarica pagando contestualmente l’importo di 129€. Ma l’ordine non è mai arrivato così il 4/06/2024 chiedo un rimborso che non mi è mai arrivato. L’azienda ha cancellato la pagina internet e non risponde più alle mail, vorrei il mio rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 25 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).