indietro

Reso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. T.

A: ePRICE

26/04/2024

Spett. Eprice In data 27/03/2934 ho acquistato presso il Vostro negozio online un’asciugatrice pagando contestualmente l’importo di 324,89€. La consegna non è mai avvenuta in quanto il prodotto è stato smarrito e avete inoltrato la richiesta di rimborso il 10/04/2024 Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 324,89€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Delibera rimborso Prova del mancato rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).