indietro

reso mai rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Amazon

14/11/2023

buongiorno,in data 18 novembre 2022 ho ordinato tramite Amazon 4 gomme auto invernali.dopo qualche giorno le ho fatte montare alla mia auto da un gommista e già dal primo momento mi accorsi della loro assoluta inaffidabilità alla tenuta di strada.al momento pensai che fosse un problema dovuto al fatto che erano nuove,ma alla prima pioggia a Rimini dove abito,ho decisamente temuto per la sicurezza dei miei figli a bordo.le gomme erano totalmente inadatte alla loro funzione.scrissi una mail al venditore poco dopo e la risposta fù che le gomme auto sul bagnato forse non svolgevano il proprio compito perchè nate per la neve e non per la pioggia.alla mia richiesta di un reso per difetto,ebbi il loro rifiuto ,ma Amazon mi mandò una mail dove invece mi garantivano il mio diritto al reso e mi autorizzavano di conseguenza alla spedizione che feci a mie spese il 22 dicembre scorso.merce da loro ricevuta il 28 dicembre.da allora,decine mie telefonate ed email di protesta perchè a tuttoggi non ho ricevuto il rimborso, o al lmite le gomme da me acquistate,magari cambiate per via del loro difetti di fabbricazione.allego tutte le mail inviate e le risposte deludenti di Amazon.vi prego fatemi sapere come aiutarmi per questa presa in giro da mesi.grazieAlberto Farina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).