indietro

Reso mancante

Chiuso Pubblico

calliope

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: calliope

17/07/2025

Buongiorno, in rif. all'ordine di cui in oggetto ho richiesto il reso il giorno 05/07/2025, ho dunque provveduto immediatamente a contattare il sevizio clienti per segnalare l'impossibilità di ricevere il corriere a casa e la mia disponibilità a raggiungere qualsiasi punto della città in cui poter consegnare il pacco. Ho contattato quotidianamente il servizio clienti, mi sono ripetutamente recata in negozio per chiedere il da farsi senza ricevere alcuna risposta. Ad oggi 17/07/2025 non ho ricevuto alcuna chiamata del corriere, ne un feedback da Calliope, nè il rimborso del reso: cosa posso fare? Resto a disposizione, grazie infinite. Saluti, Miriana D'Angelis

Richiesta di assistenza 20 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).