Spett. Nautica IllianoIn data 29 giugno 2023 ho ordinato presso il Vostro negozio online la centralinau di controllo Max power] pagando contestualmente l’importo di € 238,00 più spese di spedizione di € 6,5. Ordine #86509. Il prodotto non è stato utilizzato, ha ancora la sua confezione originale. Il prodotto è stato acquistato per eccesso di zelo da parte mia e rendere più rapido L’intervento del tecnico. Avendo io considerato, erroneamente, che fosse un problema di centralina, il fatto che l’elica di prua non funzionasse. L’assistenza della Max power ha inviato un tecnico che ha ravvisato il problema in un filo elettrico staccato e quindi non ha avuto la necessitá di montare la centralina. Il tecnico può inviare conferma del fatto descritto. Ho chiesto via mail la restituzione del prodotto, essendo nei tempi corretti per farlo, ma mi è stata negata la possibilità, con la motivazione che trattasi di strumento elettronico, come descritto sul vostro sito. Ma secondo il codice del consumatore non accettare il reso entro i termini stabiliti, rappresenta un abuso al diritto di recesso, avendo voi motivato il rifiuto con una clausola vessatoria. Chiedo quindi che venga di nuovo considerata la possibilità di riconsiderare il reso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.