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Reso non accettato

In lavorazione Pubblico

Agent provocateur

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. B.

A: Agent provocateur

27/08/2025

Buongiorno ho acquistato presso questa azienda un completo intimo del valore di 220.00€. Per motivi di taglia ho richiesto il reso ho rispedito correttamente il pacco . E dopo vari giorni sono stata contattata per essere informata che il reso non era stato accettato perché hanno riscontrato dei difetti al prodotto . Buco sullo slip e reggiseno con imperfezioni . Alle mie rimostranze sul fatto che io abbia restituito i prodotti integri non c è stata alcuna risposta , ma la richiesta di pagare 15 € per riavere i prodotti indietro . Questa è una pratica molto scorretta che è stata adottata a più clienti ( vedi recensioni su TRUSTPILOT ) che confermano che è una pratica per non rimborsare il prodotto ( trovare difetti o rotture ) Mi sento truffata , avendo acquistato e restituito i prodotti perfettamenti integri , e privi di segni tali da non ricevere un rimborso . Nelle e-mail intercorse non c è stata alcuna intenzione di rimborso , neanche sul reggiseno che difetti non ne ha . I prodotti mi sono stati riconsegnati . Considerando che altri utenti hanno subito lo stesso trattamento con le stesse problematiche la pratica è assolutamente scorretta .

Messaggi (2)

Agent provocateur

A: P. B.

05/09/2025

- Please type your reply above this line - Your request (213581) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Seb (Agent Provocateur) 5 Sept 2025, 14:17 BST Good afternoon, Thank you for your correspondence. Based on our direct communication with the customer, they have accepted the return of the damaged goods from order 6000209979. The reshipment details were provided to them on 03/09/2025. Thank you for your assistance in this matter. If you require any further information, please don’t hesitate to let us know. Kind regards, Sebastian Braye Head of Customer Fulfillment Operations Agent Provocateur agentprovocateur.com Reclami 27 Aug 2025, 16:02 BST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. B.

A: Agent provocateur

14/09/2025

Good evening, the customer agreed to return the item because, after several emails between me and the company requesting a refund, you denied this option, telling me to pay through the return link. If you would like clarification, I can forward all your emails in response to my complaints. Considering that the bra is flawless and perfect, why was it not refunded? Since, like other customers, I was a victim of unfair practices, unexpected breakages, or defects, I am requesting at least a partial refund for one item. I will pursue other avenues if there was an unfair attempt to avoid a refund. Best regards


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