indietro

Reso non ancora rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. M.

A: Amazon

29/01/2024

Spett. Amazon In data 17 GENNAIO 2024ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto:Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione)pagando contestualmente l’importo di [€ 116,99 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19 GENNAIO 2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il [19 GENNAIO 2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 23 GENNAIO 2024 Tuttavia ad oggi, trascorsi 7 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 116,99€,anzi sono stato minacciato della chiusura dell'account perché ho fatto troppi resi, disciplinati dalla legge. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).