Salve mi chiamo Claudio. Con la presente desidero segnalare le gravi difficoltà riscontrate nella gestione del reso relativo a un fanale acquistato tramite B-Parts e pagato con Klarna. Il prodotto in oggetto mi è stato consegnato danneggiato, come documentato da foto e video che ho allegato nek tikets. Ho inoltrato immediatamente richiesta di reso non appena ricevuto l’articolo, ma, nonostante i miei ripetuti tentativi di contatto, le risposte da parte del venditore si sono rivelate frammentarie, poco chiare e prive di una soluzione concreta. Spesso, dopo mie repliche puntuali, non ho ricevuto ulteriori riscontri per giorni. Ho inoltre tentato di risolvere la questione direttamente con Klarna, ma mi è stata inviata un’email in cui si affermava che fosse stato raggiunto un accordo con il venditore. Preciso che nessun accordo è mai stato raggiunto. Ad oggi il prodotto rimane inutilizzabile e non ho più necessità di un eventuale sostituzione, avendo già provveduto ad acquistare separatamente lo stesso ricambio, ma nonostante cio non si e mai concluso un reso