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Reso non possibile

Risolto Pubblico

SCARPAMONDO

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: SCARPAMONDO

18/09/2023

Buongiorno, Dopo svariati messaggi scambiati con il vostro servizio clienti in merito al mancato reso dell'ordine 00029807, ho deciso di aprire questo reclamo.Come ben sapete, l'ordine in oggetto includeva un paio di scarpe che ho deciso di restituire.Il 1 settembre ho aperto la richiesta di reso, dell'ordine pagato al momento dell'acquisto.Ad oggi (18 settembre) il reso non è ancora stato prelevato dal punto di raccolta prescelto, e i soldi sono ancora trattenuti da Scarpamondo.Dal 12 settembre, dopo svariate email in cui mi confermavate il presunto arrivo del corriere che non si è mai presentato, vi ho chiesto di darmi un'alternativa avrei portato io il paio di scarpe al punto postale per inviarvele e concludere così il reso. Non ho più ricevuto una vostra risposta. A oggi 18 settembre, il paio di scarpe inutilizzato è ancora da ritirare, i miei soldi sono trattenuti da voi e non sto ricevendo più nessuna risposta da parte vostra. Come da vostro sito, questo è quanto riportato: Il rimborso della merce resa avverrà entro 14 giorni dal giorno in cui comunichi di recedere dal contratto. Inoltre, i soldi che ho pagato coprirebbero anche le spese di spedizione, visto il danno e il caos che mi è stato creato, chiederei il risarcimento dell'intera somma pagata, senza le spese di spedizione a voi, per un tot. di 72.92€. Inoltre, ho chiesto il reset della password per cercare di accedere al servizio online e provare a fermare il reso cercando di farlo con altri metodi, ma non ho mai ricevuto la mail di reset password. Ho bisogno di una soluzione. Saluti.


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