Spett.le Servizio Clienti,
Scrivo nuovamente in merito all'ordine Numero 137917474, per il quale ho richiesto un reso per il prodotto dischi freni brembo 2pz., e mi è stato chiesto di sostenere le spese di spedizione. Voglio chiarire che questa richiesta è inaccettabile, date le problematiche riscontrate.
Innanzitutto, nonostante abbia fornito la targa del mio veicolo in fase d'ordine per assicurarmi la compatibilità, mi avete inviato un prodotto non compatibile con il mio veicolo. Questo di per sé costituisce un grave errore da parte vostra.
Come se non bastasse, oltre all'incompatibilità con il mio veicolo, il prodotto è arrivato in condizioni inaccettabili: la confezione era ammaccata .
A causa della vostra negligenza nel fornire il prodotto corretto e integro, ho già subito un danno economico: ho dovuto pagare il meccanico per lo smontaggio del mio veicolo, un'operazione che si è rivelata inutile dato che il pezzo fornitomi non era montabile.
Considerando la non conformità del prodotto, i danni subiti e le spese che ho già dovuto affrontare a causa del vostro errore, il ritiro del pacco a vostre spese è il minimo che possiate fare. Mi aspetto che provvediate immediatamente all'organizzazione del ritiro senza alcun costo per me e che si proceda al rimborso totale.
Resto in attesa di un vostro celere riscontro e delle istruzioni per il ritiro.
Cordiali saluti