indietro

reso ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. S.

A: AUTO-DOC

24/11/2025

buongiorno ho effettuato un reso da ormai piu' di un mese (quasi 2), di questa pompa gasolio della ridex (numero oggetto 3918H0032R) che hanno inviato sbagliata. La ho inviata insieme ad altri ricambi. Codesti sono stati rimborsati il 23.10. La pompa ad oggi non è stata rimborsata, gli operatori continuano a trovare scuse (del tipo che il pacco è stato rimandato indietro, ma se hanno rimborsato una parte, che stavano ancora verificando, ma i loro tempi di verifica sono di un massimo di 14 giorni). Ora siccome si tratta di 600 euro o vorrei che stanno facendo i furbi... gradirei il rimborso immediato dopo 2 mesi, perchè non ci vogliono 2 mesi per verificare che a pompa sia la lùro..

Messaggi (2)

AUTO-DOC

A: F. S.

24/11/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza clienti. Ci impegniamo intensamente di rispondere alla sua lettera entro 48 ore. Sfortunatamente, a causa del numero grande di lettere, non possiamo risponderti così rapidamente come vorremmo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Per poter risponderti il prima possibile, non esitare a contattarci attraverso la nostra chat. Grazie per la comprensione Cordiali saluti, Il tuo servizio clienti Autodoc signs Avvia chat. AUTODOC SEJosef-Orlopp-Straße 5510365 Berlino, GermàniaConsiglio di amministrazione:Dmitri Zadorojnii (CEO), Lennart Schmidt (CFO)Presidente del consiglio di sorveglianza: Alexei KletenkovRegistro delle imprese: HRB 247677 BTribunale distrettuale di Berlino-CharlottenburgIdNr.: DE260634589Orari di lavoro:Da lunedì a venerdì 08:00 - 20:00Sabato 08:00 - 17:00auto-doc.it signe

Richiesta di assistenza 26 novembre 2025

AUTO-DOC

A: F. S.

28/11/2025

Gentili Altroconsumo Inizialmente il cliente ha dichiarato che l’articolo non era presente nella scatola che gli abbiamo consegnato a giugno. Stiamo verificando con il corriere se sono stati effettuati ulteriori tentativi di consegna. Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. ------------ On 24.11.2025 9:32, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).