Spett. Amazon spa
In data 01/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una console Nintendo switch 2 pagando contestualmente l’importo di €489,90 con spese di spedizione gratuite.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04/09/2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, e avendo un difetto di fabbrica ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail in data 08/09/2025
Nello stesso momento mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 12/09/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 32 giorni, ho ricevuto il rimborso parziale del prezzo pagato pari a 293,94. Vi invito a corrispondermi quanto prima della somma mancante tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.