buon giorno in data 4 maggio 2023 ho effettuato dal sito della Lenovo, un ordine nr 4341379581 (allego copia della packing list di consegna) per una penna mod Active Pen 2 da installare al mio tablet. Dopo aver ricevuto il bene, ho riscontrato una iniziale problematica nell'utilizzo della stessa con il mio tablet.
Ho richiesto l'intervento dell'assistenza tecnica LENOVO, la quale mi ha riferito che l'articolo non era installabile.
Il tempo impiegato per gli accertamenti dell'assistenza clienti-tecnica hanno fatto decorrere il termine di 14 gg, rendendo cosi di fatto impossibile il reso per cambio/sostituzione art con un prodotto configurabile (Active pen 3) con il tablet che uso.
Pertanto CHIEDO visto la non imputabilità al consumatore, del mancato rispetto del termine dei 14 gg, il rimborso del prezzo pagato pari a euro 48,10 o in alternativa un voucher di pari valore per poter provvedere all'acquisto dell'articolo compatibile e utilizzabile (active pen 3).
Mi rendo disponibile a fornire ulteriore documentazione su vs richiesta
Confido nella disponibilità e cortesia di LENOVO di sostituire il prodotto NUOVO in mio possesso con un articolo che posso effettivamente utilizzare.