indietro

Reso prodotto bloccato

Risolto Pubblico

Moschino S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: Moschino S.p.A.

23/08/2023

Buonasera,dopo un mese da una richiesta di reso di un prodotto acquistato sul sito online di Moschino, fattura di 121,00 €, stiamo ancora aspettando il passaggio del corriere per il ritiro del pacco ovviamente questo sta comportando il conseguente ritardo del pagamento del rimborso.Per la cronaca, il reso è dovuto ad un nostro errore nella scelta della taglia e abbiamo provveduto ad effettuare, il 21/07/2023, un ulteriore acquisto con taglia corretta.La richiesta di reso è stata fatta lo stesso giorno del ricevimento del collo, a due solo giorni dall’ordine. Abbiamo ricevuto la mail di conferma per il reso n° #000005240 (21 luglio) ma la vostra procedura si è bloccata qui in quanto non si è mai presentato il corriere UPS (che avrebbe dovuto fornire anche l’etichetta AWB per la spedizione).Interpellati via email e telefonicamente più volte, ci rispondete che “il dipartimento competente sta ancora esaminando il suo reso e la terremo informata sugli eventuali sviluppi” ma ad oggi, 23/08/2023, non si è ancora sbloccato e non conosciamo il reale motivo del ritardo.Se si tratta di un problema tecnico solo di emissione etichetta di reso, non è possibile gestirlo manualmente?A seguire alcuni riferimenti:• Ordine 300027347 effettuato il 19/07/2023• • Reso n° #000005240 del 21/07/2023Cordiali Saluti

Messaggi (2)

Moschino S.p.A.

A: I. C.

23/08/2023

Gentile Ufficiolegale,Grazie per aver contattato il servizio clienti Moschino.Avremo cura di risponderti il prima possibile.Nel caso in cui la tua richiesta riguardi argomenti generici, puoi avere una risposta immediata consultando i link qui di seguito:- SHOPPING ONLINE- ORDINI E SPEDIZIONIE- RESI E RIMBORSI- MY ACCOUNT- NEWSLETTER- PRIVACYPer ulteriori informazioni non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti.Cordiali saluti,Servizio Clienti Moschino © 2018 MOSCHINO All Rights Reserved - P.iva IT 02705970404. Managed by Triboo Digitale--------------------------------Questa email è un servizio di Moschino.[EGZRKV-X0YK2]

Moschino S.p.A.

A: I. C.

23/08/2023

Gentile Ufficiolegale,Grazie per aver contattato il servizio clienti Moschino.Avremo cura di risponderti il prima possibile.Nel caso in cui la tua richiesta riguardi argomenti generici, puoi avere una risposta immediata consultando i link qui di seguito:- SHOPPING ONLINE- ORDINI E SPEDIZIONIE- RESI E RIMBORSI- MY ACCOUNT- NEWSLETTER- PRIVACYPer ulteriori informazioni non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti.Cordiali saluti,Servizio Clienti Moschino © 2018 MOSCHINO All Rights Reserved - P.iva IT 02705970404. Managed by Triboo Digitale--------------------------------Questa email è un servizio di Moschino.[EGZRKV-X0YK2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).