Buongiorno in data 11 luglio ho acquistato un paio di scarpe da uomo nel vostro negozio a Franciacorta . Il giorno dopo mio marito le ha indossate in occasione di una cerimonia e ha notato che dopo solo due ore di uso la fodera interna era staccata scollata. Domenica 13 sono andata al negozio Melluso più vicino a casa mia, Mantova ma mi è stato riferito che per politica aziendale i resi possono essere effettuati solo nel negozio di acquisto. Non discuto sul fatto che altre catene di negozi anche meno prestigiose danno senza problemi la possibilità di fare resi in qualsiasi punto vendita ma certamente non è un servizio di qualità. Mi sono recata quindi al negozio di Franciacorta venerdi 17 portando lo scontrino di acquisto e le scarpe evidenziando il problema della fodera interna staccata. La commessa ha riscontrato il problema ma mi è stato risposto che il negozio non poteva far nulla se non far riparare le scarpe. Trovo la risposta inaccettabile, non ho acquistato scarpe di pelle a quel prezzo per ritrovarmi dopo solo due ore di uso con delle scarpe "rattoppate". Così come trovo inaccettabile che non sia stata proposta nessuna soluzione alternativa , quale nuovo paio dello stesso modello o buono spesa da riutilizzare. Se le scarpe hanno evidenziato un problema dopo solo due ore di uso certamente è perchè erano difettose pertanto resto in attesa di una proposta di rimborso.