Salve avevo richiesto nei tempi legali, il reso di un tapis roulant acquistato da questa azienda. All'arrivo il mio convivente, fu obbligato a ritirarlo in quanto, l'autista, da solo, non riusciva a rimetterlo sul mezzo in quanto la confezione era completamente disintegrata e il bancale sul quale doveva poggiarlo, senza alcune assi. Lo lasciò in cortile e cartone con polistirolo, lo gettò nel cortile. Il tapis roulant presentava da subito danni, pistone fuori sede, graffiature varie, cacca di uccelli e blocco della pedana. Scrissi al venditore che subito accettò il reso, richiedendo ogni giorno fotografie o un rimborso di 350 euro. Forse li rimborsata per lo smaltimento del tapis roulant stesso! Morale dopo aver risposto alle sue richieste, ci ha mandato il documento per il reso ma.lo voleva perfettamente imballato nonostante gli avessimo inviato fotografie di tutti i danni. Qualche settimana ho provato a contattare Amazon perché il venditore, che ha spedito questo rottame, sembra un pezzo che è stato a lungo fuori e danneggiato, non ha voluto procedere con il ritiro e l'ha tirata tanto da farmi andare anche con i tempi di Amazon, per carità sono così dispiaciuti che si stanno staccando le membra! Adesso sono passati due mesi e abbiamo ancora questo rottame in casa. Cosa dobbiamo fare? Regalare 849,99 euro a loro e tenere una ammasso di ferraglia e pagare per smaltirla?