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RESO TAGLIAERBA DIVERSO DA QUELLO ORDINATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: Altro

15/05/2025

Spett.le RS Consulting, In data 26/042025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un DECESPUGLIATORE PROFESSIONALE A DOPPIA BATTERIA EGOPRO 3000 con kit di lame in acciaio, filo e altre attrezzature come da allegato, pagando contestualmente l’importo di 79,99 € oltre a 10 € di spese di spedizione (vd ricevuta BRT allegata). Ho ricevuto il pacco il 01/05/2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché il DECESPUGLIATORE PROFESSIONALE A DOPPIA BATTERIA EGOPRO 3000 CON KIT DI LAME IN ACCIAO, FILO E ALTRE ATTREZZATURE mi è stato recapitato il TAGLIAERBA A LAMA FT2 con una batteria e solo 3 lame in plastica (vd allegato). Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore, il tutto a Vs spese . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Documentazione fotografica ordine e prodotto ricevuto. Ricevuta di pagamento BRT

Messaggi (3)

Altro

A: M. D.

16/05/2025

Gentile cliente, abbiamo già risposto alle sue richieste inviate dall'indirizzo email marcodeang1@gmail.com. Se non soddisfatto del prodotto lo può rendere come da clausola soddisfatti o rimborsati se preferisce non rispedire le possiamo fare un rimborso parziale all'iban che ci ha indicato. Ci faccia sapere Cordiali saluti Il 2025-05-16 00:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

M. D.

A: Altro

19/05/2025

Egr. Sigg., come già riportato nei precedenti messaggi su marcodeang1@gmail.it, si tratta di un Vs errore di invio dell'oggetto richiesto. Il sottoscritto ha ordinato un tagliaerba a filo e lame con 2 batterie ed è arrivato un tagliaerba solo a lama SENZA filo con una batteria e senza le attrezzature annesse, completamente diverso. La clausola che indicate Voi si riferisce al fatto che mi sarebbe arrivato il prodotto da me ordinato e questo non funzionasse o non soddifacesse le mie prerogative. Ma il prodotto che mi è arrivato è totalmente diverso da quello da me ordinato! Mi avvalgo quindi della garanzia del consumatore sulla NON conformità di quanto ordinato e chiedo il rimborso della spesa totale di 79,99 € + 10 € di spese e il ritiro del pacco a Vs spese quanto prima. Attendo gentile riscontro. Saluti Marco de Angelis

Altro

A: M. D.

19/05/2025

Gentile Cliente, la nostra offerta è relativa al prodotto da lei ricevuto; è già stato segnalato il problema all'azienda esterna che si occupa delle pubblicità. In rete ci sono molte pubblicità simili ma di negozi diversi gestite sempre da aziende apposite, una volta che ne visioni una dopo compaiono tutte, ci dispiace ma noi abbiamo solo quel prodotto che ha ricevuto. Se fosse interessato le possiamo proporre un rimborso patriziale del 20%, in questo caso ci indichi iban ed intestatario se non è interessato al rimborso parziale la invitiamo a procedere con il reso per rimborso come riportato sul foglio di Clausola ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO. Cordiali saluti. Il 2025-05-19 13:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

Richiesta di assistenza 22 maggio 2025

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