Chiuso Pubblico

Actiefeet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. D.

A: Actiefeet

16/07/2025

Spett.le Actiefeet In data 15 luglio ricevevo a mezzo BRT la consegna di un paio di scarpe da ginnastica al posto dei sandali estivi di cui all'Ordine #11327 in data 12 luglio 2025. Ho richiesto tramite email inviata all'indirizzo passosano11@gmail.com, la documentazione per fare il reso ed avere il rimborso di euro 39,90 a cui non ha avuto seguito alcuna vostra risposta, rendendomi di fatto impossibile l'esercizio del diretto di recedere causa errore di consegna. Il contenuto del pacco è a disposizione per essere consegnato intatto indietro ed avere la possibilità di rimborso della somma versata in contanti nei termini previsti per legge. Allego foto identificazione pacco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).