Risolto Pubblico

Casaintelligente.net

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. M.

A: Casaintelligente.net

27/08/2025

Buongiorno, ho chiesto il reso entro i limiti di legge, ma da parte vostra una volta inviato l’articolo ho ricevuto solo risposta negativa e anzi che avreste contattato la polizia postale in seguito dopo le e-mail che vi ho inviato,non ho più ricevuto nessuna risposta. È impossibile contattarvi in tutti i metodi che avete pubblicato online WhatsApp e altre mail riferite case intelligenti.net o Sagittarius.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).