Risolto Pubblico

Parfimo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. L.

A: Parfimo

09/12/2025

In data 9 ottobre ho effettuato un acquisto di due pofumi Narciso RODRUGUEZ FOR HER sl sito Parfimo. Premesso che uso questo profumo da anni ho il sospetto che non sia originale quindi contatto l'azienda che mi dice di fare reso a mie spese e spedire il pacco in un punto Gls a Bolzano. Così ho fatto il pacco è arrivato e l'azienda ha confermato il ricevimento. Peccato che ora dicono che non possono emettere il rimborso fino a che il pacco non arriva in repubblica ceca - questo non era scritto da nessuna parte- Dal 22 novembre che ho spedito continuano a prendermi in giro ho perso soldi dei profumi circa 144 euro e delle spese di spedizione altri 11 euro circa. Aspetto di ricevere il dovuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).