Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: GUTTERIDGE

15/03/2025

Buongiorno,avete fatto passare nelle vostre e-mail che il reso dell'ordine 01129071 sia dovuto ad un mio errore nella scelta della taglia e del colore, mentre invece l'errore è stato del corriere che ha consegnato negli orari sbagliati nel punto di ritiro indicato(pregasi guardare nelle e-mail che vi ho girato sul vostro numero WhatsApp) Mi avete rimborsato solo 15 dei 25 euro che dovevate rendermi, quindi mi aspetto a breve il rimborso completo grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).