Spett. interior dream design]
In data30 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Copridivano Impermeabile Resistente Acqua Divano Morbido Colorato Accessori Arredamento Casa Salotto × 1 e  	Copridivano Impermeabile Resistente Acqua Divano Morbido Colorato Accessori Arredamento Casa Salotto × 1 pagando contestualmente l’importo di 
Euro 83,32 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27 febbraio (!), potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email lo stesso giorno .
Il 27 febbraio mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni .
Tuttavia ad oggi, trascorsio più di 180 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 67,49(tolte le varie spese che avete indicato).  
Vista la lungaggine delle procedure del rimborso, provate da molteplici mail di scusa , mi avete proposto un accredito sul vs sito della somma , che ho accettato.
nonostante i numerosi tentativi neppure questo è stato mai effettuato . 
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.