Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: LINEASTILE

28/04/2021

Buongiorno, in data 11 marzo 2021 ho mandato una pec mail per il reso del prodotto. Ho fatto sanificare il prodotto come mi avete chiesto. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto notizie per il reso, il rimborso dell'acconto e le rate del finanziamento (una già pagata).

Messaggi (2)

LINEASTILE

A: M. S.

30/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

M. S.

A: LINEASTILE

30/04/2021

In data 26 febbraio 2021 mi sono stati consegnati materassi cuscini e doghe. Dopo pochi giorni mio marito lamentava mal di schiena molto forte. Ho chiamato e mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno. Ho richiamato e ho detto che volevo rendere il prodotto. Mi hanno proposto un altro. Materasso ma non ho accettato. Ho detto che volevo rendere il prodotto. Ho mandato una pec mail e il giorno dopo una raccomandata. L'indirizzo che era scritto sull'ordine era sbagliato e la raccomandata è tornata indietro. Ho chiamato perché non ho ricevuto risposta e mi hanno detto di aspettare. Nel frattempo siamo risultati positivi al covid il giorno 11 marzo mio marito e io il 26 marzo. Ho comunicato per correttezza. Mi hanno mandato un preventivo di sanificazione dei materassi di euro 1000,00.io non ho accettato perché mi sembrava troppo esagerato. Ho fatto sanificare i materassi da una ditta. Non mi hanno risposto. quando abbiamo mandato la lettera con voi mi hanno detto che non andava bene


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