Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ePRICE

23/11/2023

Spett. EpriceIn data 4/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG - Lavatrice Standard F4R5011TSMB F4R5011TSMB 1... contestualmente l’importo di 547 oltre 30 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il13/11/2023 quando è stata installata ,la lavatrice era tutta piena di bolle e segnalato tempestivamente a eprice il corriere è venuta a prendersela in data il 16/11/2023Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi .Attendo il rimborso visto che mi è stato scritto tramite mail d voi che non mi rimandano lo stesso prodotto nuovo.Urge accredito perchè devo comprarne una nuova e solo da un mese senza lavatrice.PER FAVORE URGE ACCREDITO!!Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 377. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giuseppina Capomolla Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).