Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. L.

A: ePRICE

17/02/2025

Buongiorno, volendo acquistare una smart TV da 32", cercando su trovaprezzi mi è uscito come miglior prezzo E-Price. Ho comprato la tv in data 19/10/24 e mi è stata consegnata in data 22/10/24: ma una volta controllata mi sono accorto che era una tv normale. SMART TV era solo la marca: e gia questo mi sa di imbroglio o poca chiarezza! Ho fatto richiesta del RESO in data 30/10/24 (quindi entro i loro termini di reso pari a 14gg) e l'ho rispedita indietro tramite corriere a mie spese in data 11/11/24: però da quel momento in poi non ho più avuto nessuna notizia da parte loro. Ho provato a scrivergli svariate volte, tramite il loro sito, per sollevare il problema, ma senza mai ricevere nessun tipo di risposta da parte loro. Ovvio che non comprerò mai più niente da loro (tempo fa ci comprai una lavastoviglie e avevo avuto nessun tipo di problema).

Richiesta di assistenza 03 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).