Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. S.

A: OVIESSE

28/12/2023

Spett. [ovs In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio uno scamiciato per bambina pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [24/12/2023, l’ho fatto indossare il giorno dopo e ho notato ke vi era la cucitura in vita lenta infatti dopo circa un’ora che la bambina lo indossava si è scucito tutto. Il [28/12/2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata Contesto quanto sopra poiché [non potevano accettare il reso Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

OVIESSE

A: C. S.

29/12/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato.La informiamo che con il solo nominativo della cliente non riscontriamo altre segnalazioni.Chiediamo pertanto ulteriori dati, quali l'indirizzo e-mail della cliente e il numero di ordine.Restiamo in attesa di un riscontro.Cordiali salutiSoniaServizio Clienti Shoponline OVSshoponline@ovs.it --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).