Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. P.

A: Amazon

24/03/2025

Ho richiesto il reso per un Ecovacs Deebot X5 Omni, mi è stato detto di spedirlo presso Sertec360 C/o Acer Italy Srl - Sertec360 Repairs Viale Delle Industrie, 1/A Arese (Mi) 20020 Arese ha cambiato CAP in 20044 nel 2020, il pacco è stato spedito con PackLink in data 13/03/2025 con id Spedizione IT2025COM0000114106 e non è MAI arrivato a destinazione bensì si trova presso la sede BRT di riferimento! Il valore è di €798,99 io ora mi ritrovo senza prodotto, senza assistenza senza rimborso! Cosa devo fare? Denuncio Amazon, Bartolini e Sertec360!?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).