Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. S.

A: Amazon

01/01/0001

Buongiorno avevo ordinato su Amazon il 3 gennaio un iPhone 15 pro max Il giorno dopo il corriere ha consegnato ma all'interno del pacco non c'era il telefono ma Delle pinzette colorate ed elastici per capelli sempre colorati ho seguito tutto L'iter per il rimborso Ho rispedito quello che mi hanno mandato l'8 gennaio Mi scrissero di aspettare almeno 14 GG per il rimborso ma io ancora non ho ricevuto nulla Il pagamento è a rate ! È ora sarò costretto a pagare le rate del telefono senza che ho il telefono


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).